PON FESR REACT EU “Realizzazione di reti locali, cablate e wireless nelle scuole”
PON FESR REACT EU “Realizzazione di reti locali, cablate e wireless nelle scuole” – Prot. Miur AOODGEFID-0040055 del 14-10-2021 – Codice Progetto 13.1.1A-FESRPON-MA-2021-65
- 1.CANDIDATURA n. 1060296 del 20.07.2021.pdf
- 2.DECRETO ASSUNZIONE A BILANCIO .pdf
- 3.DISSEMINAZIONE.pdf
- 4.DECRETO ASSUNZIONE INCARICO ORGANIZZAZIONE DS.pdf
- 5.DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP.pdf
- 6.DECRETO INCARICO DSGA.pdf
- 7.NOMINA DSGA.pdf
- 8.AVVISO PROGETTISTA.pdf
- 9.DICHIARAZIONE COMPARAZIONE DEI CV DA PARTE DEL DS.pdf
- 10.VERBALE DI COMPARAZIONE DIRETTA DEI CV DA PARTE DEL DS.pdf
- 11.DECRETO ASSENZA PROFESSIONALITA’ INTERNE.pdf
- 12.LETTERA INCARICO PROGETTISTA FESR-PON REACT EU REALIZZAZIONE DI RETI LOCALI, CABLATE E WIRELESS.pdf
- 13.AVVISO INTERNO COLLAUDATORE.pdf
- 14.DICHIARAZIONE DI VALUTAZIONE DS PER COLLAUDATORE.pdf
- 15.VERBALE DI VALUTAZIONE DEI CV COLLAUDATORE DEL DS PON FESR RETI CABLATE.pdf
- 16.LETTERA DI INCARICO COLLAUDATORE FESR PON RETI CABLATE.pdf
- 17.DETERMINA A CONTRARRE.pdf
- 19.ODA.pdf
- 20.Certificato di regolare esecuzione fornitura materiale.pdf
- 21.Collaudo Reti Locali.pdf
- 22.DETERMINA TARGA PUBBLICITARIA FESR PON RETI CABLATE.pdf
- 22.ORDINE TARGA PUBBLICITARIA FESR PON RETI CABLATE .pdf
- 23.Certificato Regolare fornitura targa pubblicitaria.pdf
FESR REACT EU PON “Digital Board - trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”
FESR REACT EU PON “Digital Board - trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” – Prot. Miur AOODGEFID:28966 del 06-09-2021 – Codice Progetto 13.1.2A-FESRPON-MA-2021-68
- 1.CANDIDATURA .pdf
- 2.DETTAGLIO CUP G39J21016090006.pdf
- 3.DECRETO ASSUNZIONE A BILANCIO.pdf
- 4.DISSEMINAZIONE DIGITAL BOARD PROGETTO 13.1.2A-FESRPON-MA-2021-68.pdf
- 5.DECRETO ASSUNZIONE INCARICO ORGANIZZAZIONE DS.pdf
- 6.DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP.pdf
- 7.DECRETO INCARICO DSGA.pdf
- 8.NOMINA DSGA.pdf
- 9.AVVISO INTERNO PROGETTISTA.pdf
- 10.DICHIARAZIONE COMPARAZIONE DEI CV DA PARTE DEL DS.pdf
- 11.VERBALE DI COMPARAZIONE DIRETTA DEI CV DA PARTE DEL DS.pdf
- 12.DECRETO INCARICO PROGETTISTA.pdf
- 13.LETTERA INCARICO PROGETTISTA FESR-PON REACT EU DIGITAL BOARD TRASFORMAZIONE DIGITALE.pdf
- 14.DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA CAUSE OSTATIVE.pdf
- 15.LETTERA INCARICO COLLAUDATORE A TITOLO NON ONEROSO.pdf
- 16.INDAGINE DI MERCATO.pdf
- 17.DETERMINA ODA FESR PON DIGITAL BOARD.pdf
- 18.ORDINE 6749923.pdf
- 19.VERBALE DI VERIFICA DELLA CONFORMITA’ FESR PON DIGITAL BOARD.pdf
- 20.CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.pdf
- 21.DETERMINA A CONTRARRE TARGA PUBBLICITARIA FESR PON DIGITAL BOARD.pdf
- 22.ORDINE TARGA PUBBLICITARIA_6818079.pdf
- 23.CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE TARGA.pdf
FSE PON “Apprendimento e socialità”
FSE PON “Apprendimento e socialità” – Prot. MIUR AOODGEFID:9707 del 27:04:2021 – 10.1.1A-FSEPON-MA-2021-56 e 10.2.2A-FSEPON-MA-2021-62
- 1.Candidatura n. 1051594.pdf
- 2.CUP 10.1.1A-FSEPON-MA-2021-56.pdf
- 3.CUP 10.2.2A-FSEPON-MA-2021-62.pdf
- 4.Decreto di assunzione a bilancio 10.1.1A-FSEPON-MA-2021-56.pdf
- 5.Decreto di assunzione a bilancio 10.2.2A-FSEPON-MA-2021-62.pdf
- 6.Azione di disseminazione 10.1.1A-FSEPON-MA-2021-56.pdf
- 7.Azione di disseminazione 10.2.2A-FSEPON-MA-2021-62.pdf
- 8.Nomina RUP 10.1.1A-FSEPON-MA-2021-56.pdf
- 9.Nomina RUP 10.2.2A-FSEPON-MA-2021-62.pdf
- 10.Nomina DSGA 10.1.1A-FSEPON-MA-2021-56.pdf
- 11.Nomina DSGA 10.2.2A-FSEPON-MA-2021-62.pdf
- 12.Avviso per selezione DELEGATO del DS per entrambe le azioni.pdf
- 13.Avviso per selezione ESPERTI INTERNI per entrambe le azioni.pdf
- 14.Avviso per selezione TUTOR INTERNI per entrambe le azioni.pdf
- 15.NOMINA INCARICO TUTOR INTERNO LUCCARINI JESSICA.pdf
- 16.NOMINA INCARICO TUTOR INTERNO ROSELLI.pdf
- 17.NOMINA INCARICO TUTOR INTERNO BRAVI.pdf
- 18.Avviso di selezione alunni per l’ammissione al percorso formativo PON:FSE “APPRENDIMENTO E SOCIALITA’”.pdf
- 19.Avviso per la selezione di figure professionali ESPERTO ESTERNO da impiegare nell’ambito del progetto 10.1.1° – FDRPOC – MA -2021-13.pdf
- 20.AVVIO MODULO IL SETTECENTO SECOLO DI MASCHERE E MUSICA 10.2.2A-FDRPOC-MA-2021-24.pdf
- 21.AVVIO MODULO TEATRO DI RI-SCOPERTA.pdf
- 22.Decreto approvazione graduatorie ESPERTO ESTERNO TEATRO.pdf
- 23.VERBALE COMMISSIONE VALUTAZIONE ESPERTO ESTERNO PON APPRENDIMENTO E SOCIALITA’.pdf
- 24.ISTITUZIONE_COMMISSIONE_ESPERTO_ESTERNO-job_7714.pdf
FSE PON “Sussidi Didattici”
FSE PON “Sussidi Didattici” - Prot. MIUR AOODGEFID/19146 del 06/07/2020 10.2.2A-FSEPON-MA-2020-106
- 1.Candidatura n. 1036442.pdf
- 2.CUP – Supporti didattici Avviso 19146:2020 – Codice progetto 10.2.2A-FSEPON-MA-2020-106.pdf
- 3.Decreto di assunzione a Bilancio – Sussidi didattici Avviso 19146:2020 – Codice progetto 10.2.2A-FSEPON-MA-2020-106.pdf
- 4.Azione di disseminazione – Sussidi didattici Avviso 19146:2020 – Codice progetto 10.2.2A-FSEPON-MA-2020-106.pdf
- 5.Avviso selezione studenti beneficiari concessione sussidi didattici in comodato d’uso.pdf
- 6.Avviso selezione di personale interno per il reclutamento della figura di delegato DS.pdf
- 7.Costituzione commissione per la valutazione delle istanze per il reclutamento di un docente delegato DS.pdf
- 8.Elenco istanze presentate per reclutamento docente delegato del DS- Codice progetto 10.2.2A-FSEPON-MA-2020-106.pdf
- 9.Verbale della Commissione per la valutazione delle istanze presentate riferite all’avviso prot. n. 7665:2020 del 28.12.2020 – Codice progetto- 10.2.2A-FSEPON-MA-2020-106.pdf
- 10.Graduatoria provvisoria relativa all’Avviso n. 7665:2020 del 28.12.2020 per il reclutamento di un docente Delegato del DS – Codice Progetto- 10.2.2A-FSEPON-MA2020-106.pdf
- 11.Incarico DSGA – Gestione amministrativa:contabile – Codice progetto- 0.2.2A-FSEPON-MA-2020-106.pdf
- 12.Graduatoria definitiva per il reclutamento di un docente Delegato del DS.pdf
- 13.Conferimento incarico di Delegato del DS.pdf
- 14.Delega ad operare in piattaforma GPU nell’ambito del progetto 10.2.2A-FSEPON-MA-2020-106.pdf
- 15.Costituzione commissione per la valutazione delle istanze riferite all’Avviso n. 271:15.01.2021 per l’individuazione degli studenti beneficiari di concessione dei Supporti Didattici in comodato d’uso.pdf
- 16.Verbale della commissione per la valutazione delle istanze per l’individuazione degli studenti beneficiari della concessione di supporti didattici in comodato d’uso gratuito.pdf
- 17.Dichiarazione del DS in merito alla protezione e al trattamento dei dati personali degli alunni partecipanti al progetto – 10.2.2A-FSEPON-MA-2020-106 Sussidi didattici –.pdf
- 18.OdA n. 6043440 – Noleggio Notebook.pdf
- 19.Avvio progetto.pdf
- 20.Verbale Collaudo Supporti didattici.pdf
- 21.Determina targa pubblicitaria.pdf
- 22.Certificato di regolare fornitura targa pubblicitaria.pdf
- 23.Determina camici pubblicitari personale ATA.pdf
- 24.Certificato di regolare fornitura camici pubblicitari personale ATA.pdf
- 25.Dichiarazione del DS.pdf
FESR PON “Smart Class II ciclo”
FESR PON “Smart Class II ciclo” - Prot. MIUR AOODGEFID/11978 del 15/06/2020
- 1.1 piano_1027988_00115_PSPS050002_20200622062636.pdf
- 1.2 Nota prot. 26342-03-08-2020.pdf
- 1.Avviso prot. n. AOODGEFID 11978 del 15-06-2020.pdf
- 2.Autorizzazione RUP.pdf
- 3.NOMINA RUP Smart Class 11978 firmata.pdf
- 4.Pubblicità e Disseminazione protocollata.pdf
- 5.Estratto verbale CDI 16.10.2020.pdf
- 6.Nomina DSGA Smart Class protocollata.pdf
- 7.AVVISO SELEZIONE PROGETTISTA E COLLAUDATORE protocollata.pdf
- 8. NOMINA PROGETTISTA GIAMPAOLI protocollato.pdf
- 9. NOMINA COLLAUDATORE PISTOLA protocollato.pdf
- 10. Dichiarazione incompatibilità – Collaudatore.pdf
- 11. OdA n.5823632 – Materiale informatico.pdf
- 12. DETERMINA TARGA PUBBLICITARIA.pdf
- 13. ORDINE+TARGA+PUBBLICITARIA.pdf
- 14. VERBALE COLLAUDO protocollato.pdf
FSE PON 10.2.2A - FSEPON - MA - 2017-38 “COMPETENZE DI BASE”
FSE PON 10.2.2A - FSEPON - MA - 2017-38 “COMPETENZE DI BASE”
- 1.Avviso prot. AOODGEFID_1953 del 21_02_2017.pdf
- 2.Candidatura N°40812.pdf
- 3.Autorizzazione progetto.pdf
- 4.Delibera CDI di assunzione a bilancio.pdf
- 5.CUP PON COMPETENZE DI BASE 10.2.2A-FSEPON-MA-2017-38.pdf
- 6.Avviso selezione interna Esperti, Tutor e Figure aggiuntive.pdf
- 7.Domanda di partecipazione.pdf
- 8.Attestazione di valutazione del Dirigente Scolastico.pdf
- 9.Nomina Esperto Mod. Mat.pdf
- 10.Attestazione di valutazione del Dirigente scolastico.pdf
- 11.Nomina Esperto Mod. Scienze.pdf
- 12.Attestazione di valutazione del Dirigente Scolastico.pdf
- 13.Nomina Tutor Mod. Mat.pdf
- 14.Attestazione di valutazione del Dirigente Scolastico.pdf
- 15.Nomina Tutor Mod.Scienze.pdf
- 16.Attestazione di valutazione del Dirigente Scolastico.pdf
- 17.Nomina Figura Aggiuntiva Mod.Mat.pdf
- 18.Attestazione di valutazione del Dirigente Scolastico .pdf
- 19.Nomina Figura Aggiuntiva Mod. Scienze.pdf
- 20.Elenco allievi Mod. Matematica.pdf
- 21.Elenco allievi Mod. Scienze.pdf
- 22.Avviso selezione ATA.pdf
- 23.Valutazione del Dirigente.pdf
- 24.Nomina Assistente Tecnico.pdf
- 25.Nomina DSGA.pdf
- 26.Nomina Delegato del DS.pdf
- 27.Nomina del Referente della Valutazione.pdf
- 28.Nomina del Referente della Valutazione.pdf
- 29.Rinuncia Figura Aggiuntiva Mod. Scienze.pdf
- 30.Certificato di regolare fornitura.pdf
- 31.Tracciabilità flussi finanziari AGOSTO 2018.pdf
- 32.Provvedimento del D.S. di mancata applicazione del principio di rotazione relativa al progetto FSEPON Competenze di base “Greenmaths”..pdf
- 33.Determina a contrarre per noleggio campionatore di pollini per progetto FSEPON Competenze di base. Affidamento diretto.pdf
FSE PON “Potenziamento percorsi di alternanza scuola-lavoro”
FSE PON “Potenziamento percorsi di alternanza scuola-lavoro”. Prot. MIUR AOODGEFID/3781 del 04/03/2017
- 1.Avviso prot. A00DGEFID/3781 del 04/03/2017
- 2.Candidatura N° 1001188.pdf
- 3.Autorizzazione progetto.pdf
- 4.Delibera del Consiglio d’Istituto di assunzione del progetto nel Programma Annuale.pdf
- 5.Richiesta CUP.pdf
- 6.Dichiarazione avvio progetto.pdf
- 7.Pubblicità:disseminazione progetto.pdf
- 8.Indagine di mercato per realizzazione ASL e Londra.pdf
- 9.Elenco ditte invitate.pdf
- 10.Determina a contrarre – Affidamento diretto per ASL e Londra.pdf
- 11.Avviso selezione interna Tutor.pdf
- 12.Istanza di partecipazione.pdf
- 13.Attestazione di valutazione del Dirigente Scolastico.pdf
- 14.Nomina Tutor interno.pdf
- 15.Avviso selezione allievi.pdf
- 16.Avviso selezione personale ATA.pdf
- 17.Avviso selezione personale per attività organizzativa.pdf
- 18.Avviso selezione accompagnatore.pdf
- 19.Graduatoria allievi.pdf
- 20.Attestazione valutazione assistente tecnico.pdf
- 21.Nomina assistente tecnico.pdf
- 22.Attestazione valutazione assistente amministrativo.pdf
- 23.Nomina assistente amministrativo.pdf
- 24.Nomina referente per la valutazione.pdf
- 25.NOMINA DSGA.pdf
- 26.AUTODICHIARAZIONE DIRIGENTE SCOLASTICO.pdf
- 27.DETERMINA AFFIDAMENTO INCARICO TUTOR AZIENDALE.pdf
- 28.CONTRATTO TUTOR AZIENDALE.pdf
- 29.NOMINA ACCOMPAGNATORE.pdf
- 30.NOMINA PERSONALE ATTIVITA’ ORGANIZZATIVE.pdf
- 31.CONVENZIONE CON SOGGETTO OSPITANTE.pdf
- 32.CONTRATTO SERVIZI AGENZIA VIAGGI.pdf
- 33.DICHIARAZIONE AVVIO MODULO CAREER DEVOLOPMENT.pdf
- 34.CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE.pdf
- 35.DETERMINA A CONTRARRE MATERIALE PUBBLICITARIO.pdf
- 36.DETERMINA A CONTRARRE TARGA.pdf
- 37.DETERMINA A CONTRARRE TARGA.pdf
- 38.ORDINE TARGA.pdf
- 39.CERTIFICATO DI REGOLARE FORNITURA.pdf
- 40.CERTIFICATO DI CHIUSURA.pdf
- 41.Report REND_S.pdf
- 42.DURC CASA EDITRICE LEARDINI GUERRINO SRL FSEPON-MA-2017-38 10.2.2°.pdf
FESR PON “Ambienti Digitali”
FESR PON “Ambienti Digitali” - Prot. MIUR AOODGEFID12810 del 15/10/2015
- 1.Avviso prot. 12810 del 15102015.pdf
- 2.Progetto Aula 3.0
- 3.Autorizzazione progetto
- 4.Delibera del Consiglio d’Istituto di inserimento del progetto nel Programma Annuale 2017
- 5.Delibera Collegio Docenti di inserimento del progetto nel PTOF
- 6.Richiesta CUP
- 7.Dichiarazione avvio progetto.pdf
- 8.Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicità progetto.pdf
- 9.Avviso di selezione personale interno per attività di progettista.pdf
- 10.Avviso selezione personale amministrativo .pdf
- 11.Attestazione di valutazione del D.S. candidatura esperto progettista.pdf
- 12.Nomina esperto interno progettista Nomina esperto interno progettista .pdf
- 13.Determina variazione acquisti.pdf
- 14.Determina a contrarre per RDO sul MEPA.pdf
- 15.Avviso per manifestazione di interesse RDO sul MEPA per acquisti PON Ambienti digitali.pdf
- 16.Attestazione del D.S. per valutazione candidatura per attività amministrativa.pdf
- 17.Nomina per attività amministrative.pdf
- 18.Verbale sorteggio ditte per RDO.pdf
- 19.RdO_1769228_Arredi.pdf
- 20.RdO_1769626_Attrezzature informatiche.pdf
- 21.Determina aggiudicazione attrezzature informatiche.pdf
- 22.Contratto Mediadirect.pdf
- 23.Determina aggiudicazione arredi.pdf
- 24.Contratto Vastarredo.pdf
- 25.Nomina Collaudatore.pdf
- 26.Verbale di collaudo attrezzature informatiche.pdf
- 27.Verbale collaudo arredi.pdf
- 28.Determina a contrarre affidamento diretto MEPA software linguistico.pdf
- 29.Ordine MEPA software linguistico.pdf
- 30.Certificato regolare fornitura software linguistico.pdf
- 31.Determina a contrarre affidamento diretto MEPA n.1PC.pdf
- 32.Ordine MEPA n. 1 PC .pdf
- 33.Certificato regolare fornitura n.1 PC.pdf
- 34.Determina a contrarre affidamento diretto kit pubblicitario.pdf
- 35.Ordine kit pubblicitario.pdf
- 36.Certificato regolare fornitura kit pubblicitario.pdf
- 37.Determina a contrarre affidamento diretto materiale pubblicitario.pdf
- 38.Ordine materiale pubblicitario.pdf
- 39.Certificato regolare fornitura materiale pubblicitario.pdf
- 40.Dichiarazione chiusura progetto PON ambienti digitali.pdf
FESR PON “Realizzazione, ampliamento o adeguamento Rete LAN/WLAN”
FESR PON “Realizzazione,ampliamento o adeguamento Rete LAN/WLAN” – Prot. MIUR AOODGFID0009035 del 13/07/2015
- 1.Bando avviso pubblico prot. 9035 del 13:07:2015 (FSE – PON “Per la scuola- competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.pdf
- 2.Candidatura n. 1611.pdf
- 3.Autorizzazione progetto e impegno di spesa.pdf
- 4.Nomina Responsabile Unico del Procedimento ( RUP ).pdf
- 5.Delibera assunzione in bilancio progetto reti Lan e Wlan.pdf
- 6.Dichiarazione di avvio progetto realizzazione ampliamento rete LAN:WLAN.pdf
- 8.Avviso per la selezione di personale interno per attività di progettista.pdf
- 9.Pubblicazione graduatoria progettista.pdf
- 10.Graduatoria provvisoria progettista.pdf
- 11.Attestazione copertura finanziaria.pdf
- 12.Determina a contrarre CONSIP.pdf
- 13.Nomina progettista Interno.pdf
- 14.Determina a contrarre MEPA.pdf
- 15.Avviso manifestazione interesse.pdf
- 16.Istanza di partecipazione.pdf
- 17.Avviso selezione collaudatore.pdf
- 18.Pubblicazione Graduatoria Provvisoria Collaudatore.pdf
- 19.Graduatoria Provvisoria Collaudatore.jpg
- 20.Comunicazione assenza istanze per manifestazione di interesse.pdf
- 21. Determina a contrarre- Procedura di affido diretto mediante Ordine di Acquisto su ME.PA. per ampliamento rete LAN:WLAN presso Istituto “Baldi”.pdf
- 22.Ordine 3002534.pdf
- 23.Ordine 3014629.pdf
- 24.Nomina collaudatore rete LAN – WLAN .pdf
- 25.Determina a contrarre- Procedura di affido diretto mediante Ordine di Acquisto su ME.PA per fornitura di accessori per apparecchiature di rete cablaggio LAN:WLAN presso Istituto “Baldi”.pdf
- 26.Determina a contrarre- Procedura di affido diretto mediante Ordine di Acquisto su ME.PA per fornitura materiale elettrico per cablaggio LAN:WLAN presso Istituto “Baldi”..pdf
- 27.Determina a contrarre. Procedura di affido diretto mediante Ordine di Acquisto su ME.PA per fornitura kit pubblicitario per progetto rete LAN:WLAN presso Istituto “Baldi”..pdf
- 28.Dichiarazione chiusura progetto.pdf